Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 144 a 159 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale GALLETTO, EMANUELE
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico PIGNOTTI, LUCA
Lauree magistrali 2020/2021 SKIALP GSB: un progetto di destinazione turistica per lo scialpinismo nella Valle del Gran San Bernardo PATROCLE, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Lauree magistrali 2020/2021 Social Media Marketing e Comunicazione Scientifica: Progetto 5000genomiVdA GULLONE, ANTONELLA
Lauree magistrali 2019/2020 Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard BARMASSE, MARTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta. FAZARI, ERIKA
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Lauree magistrali 2021/2022 THE MUSIC INDUSTRY. A PARTIAL DISINTERMEDIATION DRIVEN BY WEB 3.0 POLIZZI, LORENZO ANDREA
Lauree magistrali 2020/2021 Tra emozioni e razionalità: BIAS cognitivi di investitori e risparmiatori TANCREDI, DAVIDE
Lauree magistrali 2020/2021 Tra valore percepito e valore reale. Analisi quantitativa del settore della pasta secca. BARTONE, ANGELA
Lauree magistrali 2021/2022 Traceability along the supply chain: a focus on blockchain technology GIROTTO, GIULIA
Lauree magistrali 2020/2021 Trade Marketing: la misurazione della performance. OGGIANU, ROMINA
Lauree magistrali 2018/2019 Valle d'Aosta e aziende Web-Local: la presenza online come chiave di successo anche per le imprese turistiche regionali. COLLÉ, ELISA
Lauree magistrali 2020/2021 Volkswagen e GameStop: casi emblematici di short squeeze. E’ possibile monitorare il rischio di credito correlato alle posizioni corte? CAVIGLIA, CECILIA
Mostrati risultati da 144 a 159 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile